Paxmal Walenstadtberg

Paxmal Walenstadtberg

Il noto incisore, artista e grafico del marchio svizzero ha realizzato il monumento in 25 anni di solitudine, in condizioni di privazione materiale e sociale e con grande autodisciplina. Il Paxmal (monumento alla pace) non è un luogo di culto, ma un luogo tranquillo e pacifico per il raccoglimento interiore, la contemplazione e la meditazione.

La parete sinistra del monumento rappresenta la vita terrena: La coppia umana nel suo essere e divenire, l'amore e la procreazione. La parete destra è dedicata alla vita spirituale: il risveglio, la lotta, lo sguardo e il sorgere. Quest'incomparabile opera d'arte incoraggia la meditazione e la riflessione su noi stessi e sulle nostre forme sociali sulla strada per diventare un essere umano completo, creativo e buono. Fonte: schweizmobil.ch

Livia con Kaya (datato 06.12.19):

Atmosfera mistica con nebbia fitta - è tempo di una nuova avventura! Il Paxmal a Walenstadtberg offre un'opzione adatta ad ogni tipo di esigenza: in auto o con i mezzi pubblici - un'escursione a piedi o piuttosto una piacevole passeggiata.

A oltre 1200 metri sul livello del mare, un magnifico mare di nebbia si trova oggi ai nostri piedi. Sopra il parcheggio Hochrugg c'è un meraviglioso camino che invita a rimanere. Da lì si arriva al Paxmal in pochi minuti. Un'escursione davvero utile!

Da Walenstadt (lago): ca. 3 ore.

Da Walenstadtberg: ca. 1,5 ore.

Dalla Clinica Reha: circa 1 ora.

Dal parcheggio Hochrugg: ca. 10 minuti

Valutazione
0

0Non ci sono ancora commenti

animalia assicurazione

Per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web utilizziamo cookie e componenti esterni come i video di Youtube e OpenStreetMap. Protezione dei dati