Basilea con il cane

Basilea con il cane

La città della cultura per intenditori non offre solo numerosi musei. Il bellissimo centro storico, l'architettura moderna e il Reno vi invitano a restare - anche con il vostro cane!

Nelle immediate vicinanze del quartiere fieristico si trova un Area di corsa libera. L'area è generosamente recintata e il viale di alberi offre meravigliosi punti ombreggiati in estate.

Lungo il Reno (al St. Alban-Rheinweg e al Tinguely-Museum) ci sono due aree di balneazione per cani dove i cani possono muoversi liberamente senza guinzaglio e usare il Reno per rinfrescarsi e nuotare. Le due zone di balneazione sono destinate a coprire le esigenze dei cani di entrambe le parti della città e, data la posizione piuttosto remota delle zone di balneazione, a ridurre al minimo i potenziali conflitti con i visitatori del Reno senza cani.

Un po' fuori mano, il tempo dovrebbe essere concesso per il Zoo di Erlen dovrebbe essere incluso. Fu fondato nel 1871, tre anni prima del grande zoo (e quasi 60 anni prima dello Zoo di Zurigo). La storia di successo si basa su ulteriori sviluppi, adattamenti a nuove circostanze o addirittura un ritorno ai vecchi valori, sia nella scelta delle specie animali, sia nella zootecnia e nel livello della flora. Ciò è supportato dall'enorme apprezzamento, se non dall'amore, di una vasta popolazione della città, che si riflette fortunatamente in molte grandi e piccole donazioni e lasciti che rendono possibile a tutti la visita e la fruizione gratuita dello zoo.

La passeggiata circolare lungo il Reno dura circa 2 ore.

E se volete conoscere Basilea da un punto di vista completamente nuovo, vi consigliamo la Foxtrail Basilea dove otterrete uno sconto di CHF 10.- con la vostra carta socio!

Valutazione
0

0Non ci sono ancora commenti

animalia assicurazione

Per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web utilizziamo cookie e componenti esterni come i video di Youtube e OpenStreetMap. Protezione dei dati