Stans - Svitto

Stans - Svitto
LunghezzaAscesaDiscesaAltezza minimaAltezza massimaDurata approssimativa
32 km954 m885 m433 m790 m9:00 h

Sandra con Irwina e Leata Van den Worm con Sämy e Dichali (dal 17.06.18):

Ho parcheggiato la macchina a Svitto e ho preso i mezzi pubblici con la mia Irwina via Lucerna fino a Stans. Lì Leata Van den Worm mi aspettava con Sämy e Dichali. Con qualche tranquillo saliscendi a Buochs e Beckenried abbiamo fatto buoni progressi. Tranne che per poche scale, questa parte è stata facile. Ma come previsto quasi nessuna ombra e molta superficie dura
. Sapevamo che dopo Beckenried la nostra più grande salita si stava avvicinando, e ci siamo presi una pausa. Sì e questo era giusto, perché gli ultimi passi della salita sembravano sempre più alti. Ma qui avevamo finalmente un terreno naturale sotto le nostre scarpe/zampe e anche zone d'ombra. Lo sforzo è stato premiato con una vista meravigliosa e una vista sempre migliore sul Vierwaldstättersee.

Ci siamo fermati di nuovo a Emmetten prima di proseguire con Irwina. Qui ci aspettava la parte più emozionante di questo tour. Un breve tratto su fondo duro e poi su sentieri stretti con una leggera pendenza, con molta ombra verso Treib. Irwina ed io ci siamo divertiti così tanto che non ci è importato di perdere la barca. Dopotutto, se ne va ogni ora. Così ci siamo rafforzati di nuovo all'imbarcadero, prima che andasse poi sulla traversata di 5 minuti verso Brunnen.

È stata la stanchezza che arrivava lentamente o è stato il sole, che ora purtroppo è rimasto fuori dal cielo non così nuvoloso...... In qualche modo Svitto è stato lento ad incontrarci. Per fortuna ci sono state diverse grandi opportunità per Irwina di raffreddarsi.

Alle 6.12 abbiamo iniziato il nostro viaggio di andata e ritorno con il treno
Alle 17.00 noi 2 eravamo poi di nuovo in macchina

Valutazione
0

0Non ci sono ancora commenti

animalia assicurazione

Per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web utilizziamo cookie e componenti esterni come i video di Youtube e OpenStreetMap. Protezione dei dati